sabato 23 maggio 2009

SALVI !!!

Con la vittoria (ed una convincente prestazione) conquistata ieri sera sul campo della Almennese, l' Aurora Desenzanese conquista la propria salvezza.
Dopo i 23 punti di margine con cui s'era concluso l'incontro di andata, ancora con 15 punti di distacco s'è conclusa quest'annata di primo approccio al settore senior per gran parte dei nostri ragazzi.
Come sempre accade, ci sono state luci ed ombre, e come sempre accade, già nuove idee e propositi incalzano in questo periodo dell'anno sportivo, proiettandoci verso nuove mete e avventure, tuttavia ci sentiamo di ringraziare tutti (quelli che stanno in campo e quelli che stanno dietro il palcoscenico a preparare e programmare tutto il necessario) per l'impegno profuso e la voglia di far bene che non è mai mancata.... e per la voglia di "non arrendersi mai" che Stefano, da sempre, come ben sappiamo, sa dare alle squadre che allena e gestisce: una specie di "imprinting" che completa e amplifica il bagaglio di tecnica e di "lettura" del gioco suoi abituali.
Adesso un meritato riposo e la mente rivolta al rush finale delle rispettive scuole... mentre i "grandi" potranno far crescere un po' di pancetta.
Arrivederci ed auguri a tutti per la prossima stagione.
Antonio Valentino per la Desenzanese Basket