domenica 17 maggio 2009

SIAMO CONTENTISSIMI LO STESSO....










Si chiude al 4° posto la Final Four dei portacolori della nostra Desenzanese. Sconfitti largamente sia venerdì sera, sia sabato pomeriggio. Ciononostante siamo veramente contenti del risultato raggiunto, insperato all'inizio stagione, partita con soli tredici ragazzi nell'organico di cui tre praticamente all'esordio, o quasi, e con mille traversìe per l'orario della palestra, cui si sono aggiunti i soliti contrattempi che talora t'impediscono di allenarsi come vorresti.
Complimenti allora a tutti i "fedelissimi", a Stefano che li ha condotti e ad Evaristo che si è reso disponibile tutti i giovedì e qualche lunedì quando siamo stati costretti a cambiare gli orari. E grazie ad Anna, che ha curato l'organizzazione delle partite, e a quei genitori che si sono resi disponibili per la refertazione e il cronometraggio delle gare interne. A tutte le mamme l'invito d'ogni anno : di riportarceli a settembre con almeno una trentina di centimetri in più d'altezza... e l'aggiunta di qualche chilo di muscoli. Sta a voi scegliere il metodo per arrivare a questi risultati...
Ha conquistato il titolo la squadra di Madone, con pieno merito, nella finalissima contro i gialloverdi di Brembate Sopra che si sono battuti come leoni per tutta la partita, essendo in vantaggio per lunghi tratti. Al terzo posto Lussana, vincitrice del nostro raggruppamento, che durante la regular season siamo riusciti a contenere e che ieri sera ci ha quasi sempre padroneggiato.
Pensiamo che, per tutti i ragazzi, questa Final Four possa costituire un bel ricordo e motivo per migliorarsi nella prossima stagione. Ciao.