mercoledì 17 giugno 2009

COMUNICATO

Mercoledì 17 giugno la Società Borgo Basket 1975 ha cambiato denominazione, sede e assetto societario. Nasce così la ALBINO BASKET A.S.D., che nella prossima stagione sportiva parteciperà al Campionato di SERIE D.
Il nuovo Consiglio Direttivo è composto da :
Stefano Perico - Presidente
Antonello Ubiali - Dirigente Responsabile
Riccardo Mautino - Consigliere
Sede Sociale C/O Polisportiva Desenzanese Basket A.S.D.
Albino Basket e Desenzanese Basket daranno vita ad una nuova fusione non appena resa possibile dai Regolamenti Federali. Restano in ogni caso società gemelle, legate da un rapporto tra Società Principale e Società Satellite e da una joint venture operativa con la Polisportiva Desenzanese. Tutte le operazioni societarie annunciate e realizzate saranno soggette ad approvazione da parte della Federazione Italiana Pallacanestro.
Nelle prossime settimane sarà comunicato lo staff tecnico.
Crediamo che la spinta entusiastica di tutte le persone che hanno dato vita al progetto (non solo quelle indicate come partecipanti ai Consigli Direttivi), l'enorme sforzo economico necessario e la grande mole di lavoro svolto e, ancor più, da svolgere nel nome della crescita sportiva di Albino e della Valle Seriana meritino l'attenzione delle Istituzioni locali ma soprattutto di tutti coloro che hanno a cuore lo sport giovanile in generale e la pallacanestro in particolare.