giovedì 20 marzo 2008

PESANTE BATTUTA D'ARRESTO

SERIANA BASKET – DESENZANESE BASKET 74 – 18

SERIANA : Volpi 2, Ravasio 6, Mercuzio 4, Silva 12, Filugelli 4, Carrara 10, Lombardini 4, Rota 8, Mazzoleni 13, Gandossi 3, Persico 4, Pastelli 4. All: Pizzi.
DESENZANESE : Ruggeri, Ramunno, Gandossi, Lubinu 2, Rossi 5, Mussi 4, Gusmini 2, Merelli 2, Areza, Mazzoleni, D’Arrigo 1, Scarpellini 2. All. Manara.
Parziali: 10-6, 23-2, 21-7, 20-3

Dopo il primo quarto, giocato alla pari, la squadra è completamente crollata senza reagire e senza nemmeno mostrare la voglia di provare a giocare, a prescindere dal risultato. E’ troppo comodo contare sui soliti cinque o sei giocatori, sperando che siano sempre loro a risolvere la situazione. C’è bisogno che tutti quanti prendano le proprie responsabilità e ognuno dia sempre il massimo anche contro una squadra forte come la Seriana. Solo per alcune assenze di giocatori, che solitamennte rimangono in campo parecchi minuti, non è giustificato il fatto di perdere di 6 all’andata e al ritorno prendere 56 punti. Conto sul fatto che tutti quanti al rientro dalle vacanze di Pasqua saremo maturati e pronti per le ultime due sfide da vincere se si vuole raggiungere il tanto desiderato quarto posto.
Un saluto personale da parte mia e di tutti i compagni va a Luca Conti che purtroppo per problemi ad un legamento ci lascia, probabilmente per tutta la stagione. Ti auguriamo “In bocca al lupo” e speriamo tutti di rivederti in forma al più presto.