A dire il vero, contrasta con il titolo la volitiva vittoria in Promozione contro la compagine di Capriate. Ancora punti preziosi in classifica colti con avversaria dei piani medio alti del torneo. Dopo essere stati "sotto" a chiusura del primo quarto, veniva recuperato il gap e portata a termine una vittoria che per alcuni tratti ci aveva visto superare i blu avversari ben oltre i sette punti finali. Molto deludente la prestazione dei giovani arbitri rampanti.
Sabato pomeriggio buona gara degli Under 13, affermatisi con pieno merito contro i pari età di Ranica che apparivano migliorati rispetto all'incontro del girone di andata. Grazie a Stefano per essersi cimentato nell'arbitraggio per assenza di designazione.
Non è riuscita invece a cogliere la vittoria il gruppo Under 14 alle prese con il gruppo di Torre Boldone, assolutamente alla portata dei nostri che, però, solo nel finale uscivano dal solito torpore, toccando i meno quattro del punteggio finale.
Domenica vittoriosa per gli Aquilotti di Luca, con un po' di svogliatezza per le scarse difficoltà proposte dagli avversari del Lussana C che, purtroppo, si presentavano a ranghi ridotti, con conseguente vittoria a tavolino.
Ennesima sconfitta degli Esordienti contro Endine-Casazza e dimissioni paventate dall'istruttore... Che succede a Cene? Mai vista una cosa del genere...
PROMOZIONE
AURORA DESENZANESE - PALL. CAPRIATE 64 - 57
UNDER 14
POL. LA TORRE - DESENZANESE BASKET 45 - 41
UNDER 13
NEW BASKET RANICA - DESENZANESE BASKET 30 - 54
ESORDIENTI
MB ENDINE CASAZZA - DESENZANESE BASKET 19 - 16
AQUILOTTI
DESENZANESE BASKET - LUSSANA C 51 - 12