sabato 15 dicembre 2007

A FARI SPENTI ARRIVA LA 1^ VITTORIA


A fari spenti (ovvero senza foto, quella sopra è di archivio) arriva la prima vittoria Under 15 e Gus salva la panchina, ma non mangia il panettone causa dieta...

DESENZANESE BASKET - AMBIVERE 63 - 58

DESENZANESE : Zambelli 5, Canali 17, Birolini 12, Domingo 14, Mautino 12, Usubelli 3, Arrigoni 0, Belotti S. 0, Colombi S. 0, Ciceri N.E. Carrara N.E.
AMBIVERE : Valvassori 23, Lazzari 10, Perego 17, Bertuletti 3, Donizetti 5, Caroli 0, Sana 0, Tasca 0, Penati 0, Manzoni N.E.
Parziali 18/12 ; 17/15; 13/15; 15/16
Arbitro : Servalli di Bergamo
Contro un più che coriaceo Ambivere finalmente l’under 15 pur faticando oltremodo riesce a vincere la prima partita.
Gli ingredienti sono sicuramente stati una dignitosa difesa nei primi due quarti e, sfatando la tradizione, non vi sono stati clamorosi blackout in attacco nel corso dell’intera partita.
Un leggero miglioramento vi è stato anche nelle percentuali complessive di realizzazione vero tallone di Achille della squadra.
La nota positiva è nel numero di rimbalzi difensivi conquistati : ben 43 di cui 29 catturati dai ns. “ piccoli “.
Vi sono peraltro molti giocatori che non hanno una condizione fisica che permetta loro di restare in campo per un tempo intero, questo frutto di allenamenti non sicuramente all’altezza della intensità richiesta successivamente in partita.
Prendiamo questi piccoli segnali positivi sperando in una maggiore ed auspicabile consapevolezza del gruppo che sinceramente ancora latita.