domenica 2 marzo 2008

VINCENTI SU RANICA



Dopo la pausa forzata per il rinvio dell'incontro con il Clusone, la domenica mattina di buon ora si fa sentire la ruggine nei muscoletti. A tempi alternati ("sotto" di poco nei periodi dispari, ma "sopra" di molto nei periodi pari), si porta a casa un buon risultato.
DESENZANESE BASKET - NEW BASKET RANICA 54 - 27
DESENZANESE : Canini 2, Pezzoli 10, Bortolotti, Pulcini 6, Noris 12, Carrara P. 2, Rossi K., Diop, Lussana 12, Ubiali 6, Azzola 4, Lionetti. All. Rossi/Fantoni
RANICA : Maraschi 6, Roggeri, Alvarez, Giambusso 1, Andreoletti 11, Zancheddu, Carrara M. 2, Gavazzi 3, De Luca, Lavelli 4, Valoti, Carrara L. All. Pezzotta/Agazzi
Parziali : 8/9, 18/2, 8/13, 20/3
Come buona tradizione le partite di domenica sono un disastro e questa non si discosta dalla regola. Due partite diverse nel primo e terzo quarto, sotto complessivamente di 6 punti, e un’altra del secondo e quarto quarto vinta di 33. Non solo questione di quintetti ma di lucidità e di concentrazione che non si sono viste dalle parti del Rio Re per lunghi tratti.
Il cammino è ancora lungo verso una omogeneità di rendimento e di amalgama, meno evidenti che nelle precedenti esibizioni. Buona la presenza di pubblico, specie ospite, che ha lasciato che i ragazzi giocassero e basta…. Buon segno.
Adesso nel giro di 3 giorni due partite con Costa Volpino (sabato ore 15.30 a Rio Re) e con la capolista Gorle (lunedì 10 ore 17.00 a Gorle).
Vedremo i progressi proprio quando il gioco si farà duro, cioè con la prima in classifica indiscussa leader del girone.