domenica 23 novembre 2008

"TUTTEVITTORIE"!







Fa sempre piacere portare a casa il risultato pieno, anche se non sempre si è giocato al meglio e la qualità degli avversari non era da primato.
Bene così, a cominciare dalla vittoria scontata degli Under 19 di martedì, contro un Mozzo dignitoso, seppur agitato da "marette interne" alla squadra, per proseguire con la vittoria contro i bianconeri di Cisano in Promozione, ancora a secco di vittorie quest'anno tuttavia capaci di tenerci incollati ad un inquietante 0 a 0 iniziale per ben 4'o5". Questo sul versante Aurora Desenzanese.
Sul lato interamente seriano finalmente hanno abbandonato l'ultimo posto in classifica sia l'Under 14 sia l'Under 17, entrambe incapaci di saldare il conto in anticipo alle squadre avversare e tuttavia vincenti, per la gioia dei "pochi genitori" presenti (cartellino giallo agli assenti!!!) e per il morale del gruppo. Gli Under 14 devono cominciare a giocare a basket, tralasciando i "cross a centro area" ed altre cosucce tipiche di altro sport e gli Under 17 cominciare ad osare di più, mettendo da parte la fatica inutile di un gioco di passaggi sul perimetro, senza spunti sia per le "entrate" nella zona pitturata sia per buoni tiri dalla distanza. Ma c'è tutto il tempo per migliorare, senza affanno e, soprattutto, come sempre, avendo la voglia di giocare ed impegnarsi.
I risultati :
PROMOZIONE
AURORA DESENZANESE - BASKET THE DREAM CISANO 81 - 41

UNDER 19
AURORA DESENZANESE - U.S. MOZZO 78 - 50

UNDER 17
DESENZANESE BASKET - S.S. EXCELSIOR 50 - 47

UNDER 14
DESENZANESE BASKET - GRASSOBBIO 42 - 35