lunedì 9 febbraio 2009

ALBUM FIGURINE DESENZANESE

Come a tutti ormai noto, quest’anno la Società darà vita ad un Album di figurine quale rassegna dell’attività del settore basket della Polisportiva e “ricordo” dei momenti agonistici più esaltanti della nostra ancor breve storia.
L’idea è quella, se l’iniziativa troverà riscontri favorevoli, di proseguire nel tempo, ed avere una sorta di “annuario” della nostra attività, evidenziato con la cronaca fotografica, anno dopo anno.
L’album, comprensivo di tutte le figurine, costerà dai 12 ai 15 euro, in funzione del numero di pagine e di figurine che andremo a stampare.
Le prenotazioni si accetteranno con la presa visione da parte di genitori e ragazzi di un prototipo realizzato dall’editore sulla base delle fotografie e dei testi che forniremo. La somma dovrà essere versata all’atto della prenotazione in quanto gli album saranno pagati in contanti alla consegna.
Non vi è nessun obbligo di acquisto da parte dei tesserati e la società non guadagna un euro dalla vendita degli album (per verifica basta andare sul sito dell’editore e controllare il prezzo esposto). Semmai, se riusciremo, vorremmo poter inserire qualche spazio pubblicitario nelle copertine e, se qualche genitore volesse collaborare nella cosa, saremmo veramente lieti dell’aiuto. Ma è una cosa da fare velocemente.
L’album circolerà esclusivamente tra coloro che lo prenoteranno e all’interno della Polisportiva e del mondo del basket bergamasco. Le foto dei singoli atleti, corredate di nominativo, non saranno diffuse a mezzo internet e la loro pubblicazione a scopo promozionale è stata già autorizzata dai genitori con la firma apposta in calce al modulo d’iscrizione ai vari corsi da noi tenuti.
La consegna degli album sarà effettuata nel giro di un paio di settimane dal completamento delle prenotazioni.
Crediamo che la distribuzione avverrà attorno al 15 marzo prossimo.